Opening Ceremony sfila a Disneyland

CoverMedia

15.2.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il 7 marzo 2018, il marchio diretto da Carol Lim e Humberto Leon sarà presente al The Happiest Place on Earth.

Opening Ceremony terrà la sua prossima sfilata a Disneyland.

La coppia creativa alle spalle anche di Kenzo, ha annunciato il 14 febbraio che la prossima sfilata del marchio si terrà il 7 marzo 2018 presso il famoso parco a tema di Anaheim, in California.

Carol Lim e Humberto Leon hanno fondato l'etichetta di abbigliamento e accessori prêt-à-porter nel 2002 avviando il primo negozio a New York, store che da allora ha dato il via alle boutique di Los Angeles, Londra e Tokyo.

«Siamo entusiasti di annunciare che la nostra prossima sfilata di moda si terrà a Disneyland!», hanno condiviso i rappresentanti del marchio via Instagram con un breve video di personaggi Disney tra cui Topolino, aggiungendo: «Resta sintonizzato».

L'azienda, che ha la propria etichetta omonima e vanta capi esclusivi creati da designer affermati come Alexander Wang, Proenza Schouler e Rodarte, non ha ancora rivelato se lo spettacolo conterrà capi ispirati ai personaggi Disney.

La decisione di Lim e Leon di saltare la settimana della moda di New York non sorprende, in quanto in precedenza hanno giocato con diversi format di spettacolo, tra cui la partecipazione a uno spettacolo politico, uno spettacolo interpretativo di danza e uno spettacolo di balletto.

La Disney di recente è stata spesso protagonista del mondo della moda, grazie anche al marchio di abbigliamento e accessori Coach di New York che lo scorso anno ha presentato una capsule collection di borse in pelle in edizione limitata, con disegni vintage di Topolino e Minnie Mouse.

Tornare alla home page

CoverMedia