Digitale & LifestyleOpening Ceremony: uno show con 700 ospiti
CoverMedia
8.3.2018 - 13:10
La sfilata organizzata a Disneyland da Carol Lim e Humberto Leon ha sfoggiato come mascotte Topolino.
La sfilata di Opening Ceremony organizzata a Disneyland ha intrattenuto ben 700 ospiti.
È la seconda volta nella sua storia che il parco a tema si presta a fare da sfondo a un fashion show, dove per l’occasione il 7 marzo Carol Lim e Humberto Leon hanno sfoggiato una collezione di capi colorati accompagnati dallo stesso Topolino.
«Abbiamo sognato per anni di realizzare un evento a Disneyland», ha dichiarato Leon a The Hollywood Reporter.
«Da ragazzo ho persino creato il mio papillon in stile Topolino per il mio ballo natalizio».
La presentazione battezzata The Greatest Show on Earth è descritta dal duo creativo come un «mix fra glam e sport», presentando al pubblico capi uomo e donna.
Tra i punti forti della gamma uno spolverino corto da pioggia con colletto in vernice a contrasto, una giacca di pelliccia stampata con il viso di Mickey Mouse in rosso e nero e un vestito con le foto di Topolino e una ricostruzione delle orecchie di Topolino come spalla. Anche le mani guantate bianche del famoso roditore hanno fatto la loro comparsa su una maglietta nera con colletto, e le mani cucite sulle spalle.
Fra le celebrità nel parterre oltre a Topolino e Minnie anche Diplo, Maya Rudolph, Jason Schwartzman, Tallulah Willis, Margaret Qualley e fratelli modello Lucky Blue e Pyper America Smith.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022