Digitale & Lifestyle Opening Ceremony venduta a New Guards Group

CoverMedia

14.1.2020 - 13:08

2016 Kenzo x H&M Show at Pier 36  - Red Carpet Arrivals

Featuring: Humberto Leon, Carol Lim
Where: New York, New York, United States
When: 20 Oct 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2016 Kenzo x H&M Show at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Humberto Leon, Carol Lim Where: New York, New York, United States When: 20 Oct 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La holding è stata fondata nel 2015 dai co-fondatori Claudio Antonioli, Davide De Giglio e Marcelo Burlon.

New Guards Group ha acquisito il marchio e la proprietà intellettuale di Opening Ceremony.

Secondo i report di WWD, l'intenzione è quella di rilevare la produzione della linea interna dell’etichetta in-house.

New Guards Group è stato fondato nel 2015 dai co-fondatori Claudio Antonioli, Davide De Giglio e Marcelo Burlon. La società è stata acquisita da Farfetch in agosto per 606 milioni di euro. I co-fondatori di Opening Ceremony, Humberto Leon e Carol Lim, dovrebbero rimanere al timone del marchio rilanciato come direttori co-creativi.

«La nostra curiosità e spirito imprenditoriale sono il motore di Opening Ceremony da quando abbiamo lanciato l’etichetta», hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon a The Business of Fashion.

«La nostra continua ricerca di innovazione ci ha portato a questa partnership con Davide de Giglio e Andrea Grilli, che hanno creato una delle migliori piattaforme di marchi globali esistenti oggi».

Sin dal suo lancio nel 2002, Opening Ceremony è nota per offrire un mix eclettico di abbigliamento e accessori, nonché per le sue collaborazioni con marchi come Rodarte, Disney, Adidas Originals e Reebok.

Inoltre, Leon e Lim sono stati direttori creativi di Kenzo dal 2011 fino alla loro partenza nel luglio 2019. È succeduto al duo Felipe Oliveira Baptista.

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