Lifestyle Party di Natale: il protagonista è il glitter

CoverMedia

22.12.2017 - 08:42

Covermedia

Aggiungiamo al nostro look festivo un tocco di vivacità con questo trend scintillante.

La stagione delle feste è arrivata e con sé il momento di vivacizzare un poco la nostra routine di make-up. Labbra rosso fuoco, acconciature audaci e, soprattutto, il glitter! Ecco i migliori prodotti per un Natale super sexy e luminoso.

Too Faced Diamond Highlighter

Un highlighter prezioso… letteralmente. È formulato con vera polvere di diamante triturato, che cattura la luce dando un tono più acceso alla nostra pelle del viso. Spolveriamolo sugli zigomi, sull’arcata sopraccigliare e su qualsiasi punto del viso vogliamo enfatizzare. Un prodotto meraviglioso perfino da guardare!

Leighton Denny Nail Polish in Twinkle Twinkle

Illuminiamo anche la nostra manicure con questo smalto glitterato dalla base chiara, composto da un mix di piccole e medie particelle olografiche, per risplendere meravigliosamente sulle nostre unghie. Possiamo applicarlo su un bianco semplice o su un’unghia solo, con due o tre strati finissimi per creare un bell’effetto specchio.

Wunder2 Super-Stay Eyeliner in Glitter Aubergine

È vero che nelle scorse stagioni il trucco negli occhi è stato minimalista, ma per la stagione natalizia sta tornando popolarissimo il trend metallico. E allora non facciamoci sfuggire questo eyeliner glitterato color melanzana, per cambiare un po' dal solito nero o marrone. È una matita altamente pigmentata e l’effetto glitter non è eccessivo. Dura a lungo (fino a 24 ore!) ed è perfetto anche per il trucco del mattino.

Bobbi Brown Shimmer Blush in Coral

L’amato brand ha creato un fard brillante, ideale per una serata fuori. Il glitter ha dei riflessi color corallo, un tono perfetto anche per le carnagioni più chiare. Ne basta un tocco leggerissimo per un impatto bomba.

Tornare alla home page