Pat McGrath espande l’offerta

CoverMedia

1.12.2017 - 13:25

(Cover) - IT Fashion - Pat McGrath sta espandendo le sua offerta beauty con una collezione da 61 pezzi.

L'esperta di bellezza, che ha ricevuto da Vogue l'appellativo di «l'artista make-up più influente del mondo», ha lanciato la linea Pat McGrath Labs alla fine del 2015, stravolgendo l'industria grazie ad un pigmento dorato multiuso.

Da allora, sotto l'ombrello Labs, Pat ha rilasciato numerosi prodotti ma ora i fan della creativa potranno scegliere fra una gamma di cosmetici molto più vasta.

«Sto portando alla luce 25 anni di carriera ed esplorando l'arte e l'alchimia che hanno definito il mio lavoro e rivoluzionato le passerelle, il tappeto rosso e l’editoria fashion per decenni», ha dichiarato la McGrath in un annuncio ufficiale.

«Quando ho lanciato le mie prime sette collezioni, mi sono concentrata sulla creazione di edizioni limitate, dedicate ad un singolare e seducente ideale di bellezza. Sono rimasta entusiasta quando hanno venduto in pochi minuti, ispirando centinaia di milioni di azioni sui social media da parte di una comunità che è altrettanto ossessionata dalla bellezza e dal trucco come me. Come potrei rispondere a questo desiderio cult-cosmetico quasi incalcolabile, se non con la progettazione di una collezione cosmetica strepitosa?».

La raccolta si articola in due fasi, a partire dal 16 settembre 2017 arriverà la prima tranche composta da: un mascara, tre palette per occhi, cinque tonalità di eyeliners, 12 matite e 40 rossetti.

I prezzi variano da 106 euro per le palette di ombretti a 21 euro per le matite e i set da labbra. Gli abbonati del sito web di McGrath saranno in grado di acquistare i nuovi prodotti prima della distribuzione nei negozi Sephora.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia