Digitale & LifestylePatrizia Pepe: potere ai numeri
CoverMedia
27.5.2019 - 13:11
La nuova campagna #patriziapepe99 del brand italiano è incentrata sul potere dei numeri e dei simboli.
Patrizia Pepe ha svelato #patriziapepe99. Si tratta di un’innovativa campagna digitale che vede protagonisti numeri e simboli, vincolati a testimonial d’eccezione.
Come riporta Vanity Fair, a ogni numero viene associata una tonalità e un’interprete d’eccezione così come un trailer influenzato dalla visione cinematografica dei più noti registi internazionali.
Il primo capitolo della campagna immortala Paolo Stella ed Evangelie Smyrniotaki, noti come @styleheroine, inviati dalla maison rispettivamente nei panni di direttore creativo e attrice protagonista del trailer e delle immagini dedicate al Numero 1.
La coppia, selezionata per veicolare la sensualità e il ritmo del colore rosso, da vita alla Red Limited Edition, che presenta orecchini in stile Eighties caratterizzati da maxi cristalli cabochon tinti di rosso fuoco.
Ogni numero corrisponderà anche al lancio di una Limited Edition di soli 99 pezzi, creata con i talenti protagonisti e disponibile esclusivamente sull’e-shop del brand.
In occasione del 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna, Patrizia Pepe ha svelato Mood on Moon, una collezione dal tocco minimale e femminile che indaga il mitico viaggio con stampe dedicate come Moon Map e Little Flowers on Moon, racchiudendo lo stile seducente nei capi Lunar Attitude.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona