Digitale & LifestylePaul Marciano nega le accuse di molestie
CoverMedia
2.2.2018 - 13:10
Il co-fondatore di Guess nega di aver «molesto sessualmente ed emotivamente» la modella Kate Upton.
Paul Marciano ha negato le accuse di molestie arrivate via Twitter da Kate Upton.
La 25enne ex volto del marchio di abbigliamento, il 31 gennaio ha scritto un post sul social accusando i boss della Guess di «spalleggiare» lo stilista reo di atteggiamenti poco professionali.
«È deludente che un marchio femminile così iconico come @GUESS stia ancora dando potere a Paul Marciano come direttore creativo #MeToo», ha twittato Kate Upton, riferendosi al movimento anti-molestie #MeToo.
La modella ha in seguito condiviso una schermata del messaggio Twitter anche sulla propria pagina Instagram, accanto alla didascalia: «(Paul Marciano, ndr) Non dovrebbe essere autorizzato a usare il suo potere nel settore per molestare sessualmente ed emotivamente le donne #MeToo».
Marciano, che ha co-fondato Guess nel 1981 ed è stato direttore creativo del marchio dal 2015, ha ora risposto alle affermazioni della Upton, insistendo sul fatto che non si scuserà, perché non ha fatto nulla di sbagliato. Anzi sollecita l’ex testimonial della griffe a presentare le sue accuse alle autorità, in modo che possano essere gestite correttamente.
«Se ha un reclamo, c'è un posto per raccontare la verità ed è in tribunale o alla polizia», ha dichiarato lo stilista a TMZ.
Secondo quanto riferito, Marciano sostiene che i problemi di Kate nascono dal licenziamento della 25enne
Kate non ha ancora risposto a Marciano, ma in precedenza ha detto ai media che è «entusiasta» di raccontarle tutta la sua storia, aggiungendo che la cattiva condotta sessuale è un «grosso problema» nel settore della moda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022