Digitale & Lifestyle

Pelle da red carpet: i segreti delle celebrity

CoverMedia

15.11.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Miglioriamo la nostra routine di bellezza per un viso più tonico e radioso.

Se ultimamente non siamo soddisfatte con il nostro look, forse ciò che ci serve è un update del nostro regime di bellezza. Il team di Cover Media ha chiesto un consiglio alla make-up artist delle celebrity Lyndsey Harrison, che ha lavorato dietro le quinte del film «A Star Is Born» con Lady Gaga, Christian Bale, Leonardo DiCaprio e Bradley Cooper.

«Avere la pelle pulita e in salute va sempre di moda», assicura l’esperta. «E ci sono un paio di trucchetti che vi posso rivelare. Innanzitutto. è importante esfoliare regolarmente il viso, sia che la nostra pelle sia normale, secca o grassa. Io uso The Ordinary Azelaic Acid Suspension, che aiuta a levigare il tono della pelle e ridurre la visibilità delle imperfezioni».

Un altro must immancabile in qualsiasi routine che si rispetti è la crema solare. Un buon fattore di protezione dai raggi UV (FS30 come minimo) è necessario per idratare e proteggere il viso dai danni del sole, la principale causa di invecchiamento della pelle oltre che di tumori. Dobbiamo applicarlo immancabilmente ogni giorno prima di uscire di casa, anche d’inverno.

«Andiamo a letto con la faccia pulita», continua la pro. «Lo dico sempre alle mie clienti e non mi stancherò mai di ripeterlo! Io uso il tonico Pai Skincare Lotus & Orange Blossom Bioaffinity, che calma e idrata la pelle. Poi applico la mist alle rose di Skin & Tonic Rose Mist per rinfrescare la pelle stanca».

Tutti i prodotti menzionati dalla nostra esperta sono disponibili sul sito del brand Indulge Beauty.

Tornare alla home page

CoverMedia