Routine di bellezzaPelle del viso: le novità di stagione
CoverMedia
6.6.2019 - 08:33
Diamo alla nostra routine beauty una carica di luminosità in tempo per l’estate.
I nostri prodotti di bellezza e il make-up cambiano stile e intensità a seconda della stagione. E con l’estate alle porte, accogliamo questi nuovi prodotti de luxe. Ecco i 3 preferiti dal team di Cover Media.
Ole Henriksen, Truth Serum
Il «siero della verità» creato dal super brand Ole Henriksen combatte i problemi associati alle condizioni atmosferiche avverse, ma anche la luce, il calore e l’umidità. La sua formula per uso quotidiano illumina la pelle grazie all’alto contenuto di vitamina C e agli estratti di tè verde e arancia. Si assorbe istantaneamente e rende la pelle energica e revitalizzata. Come bonus, emana un profumo fresco e meraviglioso.
L’Occitane En Provence, Aqua Reotier Mineral Moisture Mask
Un altro marchio di cui possiamo fidarci al 100%: il livello di idratazione della pelle sarà sempre al top con questa maschera per il viso ricchissima di minerali e acido ialuronico. Applichiamone uno strato finissimo la sera se vogliamo impiegarla come trattamento intensivo, oppure lasciamola agire per 10 minuti durante il giorno, se la pelle ha bisogno di una «ricarica» di emergenza. Quindi rimuoviamola delicatamente.
SkinCeuticals, Ultra Facial Defense SPF 50+
Non dimentichiamo – mai e poi mai – di applicare la crema solare anche nei giorni in cui l’esposizione al sole non è diretta. Questa crema è perfetta per il giorno, idrata e protegge la pelle senza appesantirla. Ideale per i momenti in cui andiamo di fretta. Si assorbe in un lampo e il fattore solare è altissimo; previene le rughe, le chiazze della pelle e i problemi di iperpigmentazione.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona