Routine di bellezza Pelle del viso: prepariamo una base perfetta per il trucco

CoverMedia

13.5.2019 - 08:31

Visagiste styling customer

When: 02 Aug 2016
Credit: Mosuno Media/Westend61/Cover Images
Visagiste styling customer When: 02 Aug 2016 Credit: Mosuno Media/Westend61/Cover Images
Source: Mosuno Media/Westend61/Cover Ima

Un look impeccabile non può prescindere dal fondotinta. Ecco gli ultimissimi consigli degli esperti.

Prima di truccarci, che sia un make-up leggero e delicato, o un look gotico in piena regola, la nostra pelle deve essere ben preparata. Per questo sempre più brand offrono differenti sfumature nei loro fondotinta e nei concealer. E trovare la tonalità che fa per noi non è mai stato più facile. Ecco i nostri 4 preferiti.

Bobbi Brown

Uno dei brand più apprezzati dell’industria, Bobbi Brown ha di recente aggiunto 12 sfumature nuove di zecca alla sua già estesa collezione. Quelle della BB cream Porcelain, Honey e Chestnut ora sono disponibili anche in Neutral Porcelain, Cool Honey e Neutral Honey, e Neutral Chestnut e Cool Chestnut. Possiamo scegliere anche tra i fondotinta Skin Long-Wear Weightless Foundation e lo stick Skin Foundation.

Fenty Beauty

L’impero di bellezza di Rihanna ha lasciato il segno nel 2017 quando ha lanciato una linea di ben 40 colori diversi nella sua Pro Filt’r Soft Matte Longwear Fondation. Ora la collection ne conta 50!

MAC

Il primo brand in assoluto a lanciare tante sfumature diverse. Quando Rihanna ne lanciava 40, MAC ne aveva già 43. Il Pro Longwear Foundation resta uno dei favoriti tra le amanti del trucco e i make-up artist professionisti di tutto il mondo. Se cerchiamo una base che combaci con la nostra carnagione, è praticamente impossibile che non sia tra queste.

Make Up For Ever

Un altro ottimo porto per le appassionate del make-up. Il cult del marchio è il fondotinta Ultra HD Invisible Cover Foundation, disponibile in 40 tonalità diverse, dal bianco Marble al marrone scuro Dark Brown.

Tornare alla home page