Digitale & Lifestyle Pelle del viso, scrub, cellulite: prodotti mirati

CoverMedia

19.6.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Ecco le migliori offerte in arrivo da diverse parti del mondo.

Non c'è momento migliore del presente per iniziare a trattarci bene. E se vogliamo rendere i nostri sforzi visibili, la prima cosa da fare è investire in qualche buon prodotto per illuminare la nostra pelle. Il team di Cover Media ha fatto un giro del mondo alla ricerca dei migliori prodotti a disposizione.

Svizzera: Skin689 Creme Anti Cellulite

Una crema per uso quotidiano che annienta i «buchi» della cellulite e leviga gli inestetismi. Potentissima grazie alla combinazione dei suoi ingredienti e in particolare la concentrazione di carbone attivo. Dopo 12 settimane la pelle sarà del 33% più elastica, e il grasso in superficie ridotto del 44%.

USA: Drunk Elephant T.L.C. Sukari Baby Facial

Il brand americano ha già conquistato una vasta clientela con i suoi «ingredienti puliti». Oltre il 90% di chi ha provato questo prodotto per il viso ha riportato di essere soddisfatto: pelle più soffice, pulita e luminosa, dall’aspetto più tonico e giovanile. Una combinazione adatta a tutti i tipi di pelle.

Corea del Sud: 3 Concept Eyes Back to Baby BB Cream

La popolarità dei prodotti di bellezza che provengono da questo Paese è praticamente imbattibile al momento. Approfittiamone investendo in questa meravigliosa BB cream, leggerissima nella sua copertura e ricchissima di ingredienti idratanti ed emollienti. Pelle del viso immediatamente più radiosa e protetta dai raggi UV.

Sudafrica: Malee Conditioning Body Scrub

Uno scrub dalla formula naturale, amatissimo in Africa e ora anche nel resto del mondo. Esfolia la pelle delicatamente neutralizzando le cellule morte, ma senza danneggiarla. Contiene naturalmente acido alfa idrossido, che trattiene l’idratazione ed elimina le imperfezioni.

Australia: Eco Tan Winter Skin Gradual Tanning Moisturiser

Un bronzer dalla formula naturale, ecologica, perfetta tutto l’anno per illuminare la pelle, aggiungere colorito e allo stesso tempo mantenerla perfettamente idratata. Applichiamo giornalmente per costruire l’abbronzatura strato dopo strato. Risultati perfetti e, soprattutto, senza il tipico aroma di biscotto che normalmente lasciano i bronzer!

Brasile: Natura Ekos Castanha Creamy Hand Balm

Mani più soffici e levigate già dalla prima applicazione. Una crema all’olio di castagne originarie del Brasile. Basta pochissimo prodotto per ottenere risultati visibili (e palpabili!) dopo appena 24 ore. Massaggiare bene su mani, unghie e polsi.

Tornare alla home page

CoverMedia