Digitale & LifestylePeter Dundas supporta le vittime in Grecia
CoverMedia
27.7.2018 - 13:10
Si stima che nel rogo divampato il 23 luglio lungo i villaggi costieri della Grecia siano già morte 83 persone.
Peter Dundas è determinato a raccogliere fondi per le vittime degli incendi divampati in Grecia.
A causa del rogo scoppiato il 23 luglio e diffuso nei villaggi costieri, si stima che abbiano perso la vita più di 83 persone, al momento altre 60 persone sono ricoverate in ospedale e si contano decine di dispersi.
Nel tentativo di aiutare la popolazione locale, Dundas ha ora annunciato che una parte dei proventi del suo nuovo negozio di Mykonos verrà devoluta alle vittime della tragedia.
«Mykonos chiama!!!», ha scritto Peter Dundas via Instagram.
«Sabato unitevi a me, Evangelo (Bousis) e i nostri amici del Luisaworld in occasione dell'apertura del nostro negozio a Luisa Beach. Aiuteremo una causa tanto necessaria: Dundas e Luisa Beach condivideranno una percentuale del ricavato delle vendite con le vittime colpite dagli incendi di Atene. Hanno bisogno del nostro aiuto GRAZIE».
Il brand itinerante, creato dall’ex direttore creativo di Cavalli, inaugura la stagione presso il multimarca Luisa Beach nel villaggio di Nammos. I clienti potranno visitare la boutique da sabato fino alla chiusura il 5 agosto.
Tra le altre star della moda che sostengono le vittime degli incendi in Grecia, anche la designer locale Mary Katrantzou.
Condividendo alcuni terribili scatti del rogo via Instagram, ha commentato: «È orribile e profondamente straziante... vedo la Grecia che combatte contro la grandezza di questa tragedia».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona