Lifestyle Polo Ralph Lauren: t-shirt personalizzate per gli US Open

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

(Cover) - IT Fashion - Per entrare nel clima dei Campionati Tennis Tennis Usa, Polo Ralph Lauren offre ai clienti t-shirt personalizzate.

Il marchio, fondato dall'icona della moda Ralph Lauren, è uno sponsor ufficiale dell'evento sportivo di quest'anno e per festeggiarlo permette ai visitatori dei suoi negozi di personalizzare le Polo.

L’offerta si estende a uomini, donne e bambini che tra le stampe grafiche in offerta possono scegliere le iconiche racchette da tennis incrociate e il famoso Polo Bear in uniforme.

Su tutte le t-shirt possono essere ricamati nomi, iniziali e anche una versione personalizzata di una stampa che cita «Love», creata dall'associazione Pink Pony Fund. Ogni acquisto Pink Pony Fund vedrà il 25 per cento del prezzo donato all’associazione stessa, fondata dall’etichetta per combattere il cancro e aumentare consapevolezza, istruzione e ricerca.

Una Polo personalizzata per adulto è acquistabile per 82 euro, mentre le versioni per bambini partono da 50 euro.

La pagina ufficiale Instagram della casa di moda ha condiviso anche un video delle varianti possibili, con la didascalia: «Crea la tua #Poloshirt per uomo, donna e bambino. Scegli il tuo colore, aggiungi il tuo nome, rendila personale. Solo presso i negozi Polo Ralph Lauren #USOpen».

L'U.S Open è iniziato il 28 agosto e terminerà il 10 settembre. Polo Ralph Lauren è il marchio ufficiale dietro gli abiti dal 2005.

Cover Media

Tornare alla home page