Poppy Delevingne: «Sogno di poter dormire»

CoverMedia

16.11.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La frenetica vita della sorella di Cara Delevingne le impone di passare dal catwalk al set televisivo, ma prima o poi arriverà anche un figlio.

L’agenda di Poppy Delevingne? Non ammette pause.

Cresciuta a Londra ma cittadina del mondo, la sorella di Cara Delevingne è top model, attrice e testimonial di brand come Roger Vivier e Thomas Wylde.

Ruoli che la tengono spesso così impegnata da non avere il tempo per chiudere occhio.

«La mia prossima sfida? Trovare il tempo per dormire, perché mi sembra di non averne mai abbastanza: recito a tempo pieno, continuo a partecipare a sfilate, collaboro con maison come Roger Vivier. E cerco di stare anche un po’ con mio marito (James Cook, che lavora nella compagnia aerea di famiglia, ndr). Per fortuna ogni tanto mi raggiunge in giro per il mondo», ha dichiarato Poppy Delevingne a Grazia.

Sposata con James Cook dal 2014, la modella ha spesso dichiarato di essere convolata a nozze col suo «migliore amico», ma questo non la esula dalla domanda di rito: a quando il primo figlio?

«So che avere dei bambini sarà la cosa più bella della mia vita, ma cerco di avvicinarmi piano alla meta. Un po’ come quando a Londra vado a mangiare il mio piatto preferito, il pollo arrosto accompagnato da diversi contorni: le patate, che mi piacciono di più, le tengo sempre come ultimo boccone».

Tornare alla home page

CoverMedia