Prabal Gurung è il nuovo direttore artistico di Tasaki

CoverMedia

1.12.2017 - 12:29

Where: New York, New York, United States When: 13 Feb 2017 Credit: GAT Images/Cover Images
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Prabal Gurung è il nuovo direttore creativo del marchio giapponese Tasaki. Lo stilista britannico è celebre per i suoi capi eleganti e le T-shirt dagli slogan femministi («The future is female», «We will not be silenced», ecc), già visti addosso a tantissime celebrity tra cui Jennifer Lawrence, Marion Cotillard e l’ex First Lady Michelle Obama.

In passato Gurung ha collaborato su diverse capsule collections con Toms e Pokemon Company International, e ora si prepara a debuttare con una nuova linea nel reparto gioielleria.

«Vedere questa collaborazione realizzarsi è qualcosa di incredibile», ha dichiarato il designer in uno statement. «Le risorse di Tasaki, i suoi design e le sue ricerche all’interno della couture sono alla base di pratiche sostenibili, giuste ed etiche, ed offrono le perle, i diamanti e le gemme della più alta qualità. Siamo orgogliosi di continuare il percorso del nostro brand insieme, e celebrare la bellezza e l’essenza femminile, l’anima e il lusso attraverso questa collaborazione».

Gurung è reduce anche del recente successo alla New York Fashion Week di domenica scorsa, con la sua linea primavera/estate 18 acclamata da superstar della moda tra cui Olivia Palermo, Sabrina Carpenter, Huma Abedin e Gloria Steinem, sedute in prima fila.

Le nuove collection con Tasaki saranno disponibili a partire dal prossimo febbraio.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia