LifestylePrabal Gurung è il nuovo direttore artistico di Tasaki
CoverMedia
1.12.2017 - 12:29
(Cover) - IT Fashion - Prabal Gurung è il nuovo direttore creativo del marchio giapponese Tasaki. Lo stilista britannico è celebre per i suoi capi eleganti e le T-shirt dagli slogan femministi («The future is female», «We will not be silenced», ecc), già visti addosso a tantissime celebrity tra cui Jennifer Lawrence, Marion Cotillard e l’ex First Lady Michelle Obama.
In passato Gurung ha collaborato su diverse capsule collections con Toms e Pokemon Company International, e ora si prepara a debuttare con una nuova linea nel reparto gioielleria.
«Vedere questa collaborazione realizzarsi è qualcosa di incredibile», ha dichiarato il designer in uno statement. «Le risorse di Tasaki, i suoi design e le sue ricerche all’interno della couture sono alla base di pratiche sostenibili, giuste ed etiche, ed offrono le perle, i diamanti e le gemme della più alta qualità. Siamo orgogliosi di continuare il percorso del nostro brand insieme, e celebrare la bellezza e l’essenza femminile, l’anima e il lusso attraverso questa collaborazione».
Gurung è reduce anche del recente successo alla New York Fashion Week di domenica scorsa, con la sua linea primavera/estate 18 acclamata da superstar della moda tra cui Olivia Palermo, Sabrina Carpenter, Huma Abedin e Gloria Steinem, sedute in prima fila.
Le nuove collection con Tasaki saranno disponibili a partire dal prossimo febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022