Digitale & Lifestyle

Prada collabora con Adidas

CoverMedia

7.11.2019 - 13:08

Source: Covermedia

I modelli in arrivo si chiameranno adidas Prada Sailing e usciranno in White / Metallic Silver con una variante in Red.

Dopo le voci sulla collaborazione emerse il mese scorso, Prada ha ora annunciato ufficialmente il suo prossimo progetto con Adidas.

Come rivela WWD, il progetto è stato svelato pubblicando sul sito web dell'etichetta italiana un'immagine di due scatole di scarpe Adidas contenute in un sacchetto Prada: una per il modello Originals e l'altra di una collezione principale. Entrambi in arrivo a breve.

Le due scatole di scarpe sembrano confermare le informazioni riferite da PY_LEAKS di PY_RATES, secondo cui verranno rilasciate due scarpe collaborative.

Le informazioni precedenti aggiungono che le sneaker si chiameranno Adidas Prada Sailing e usciranno in White / Metallic Silver con una variante in Red.

Nel frattempo, il gruppo di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli ha ottenuto un prestito a tassi favorevoli dal Crédit Agricole perché produrrà borse più attente all’ambiente.

Gli obiettivi che Prada si è impegnata a raggiungere riguardano in particolar modo l’introduzione del nylon rigenerato - riporta La Repubblica -, il così detto Prada Re-Nylon, per i suoi prodotti, un numero maggiore di formazione per i suoi dipendenti e l’ottenimento di una serie di certificazioni (chiamate LEED Gold o Platinum) a risparmio energetico e basso impatto per i suoi negozi.

Tornare alla home page

CoverMedia