Ecco i prodotti giusti per un make-up in tono con le feste di Natale.
Quest’anno l’universo beauty è stato decisamente dominato dal look «matte», opaco, ma non per molto. Con le festività in arrivo, infatti, anche il nostro modo di truccarci deve diventare più luminoso; ecco cosa dicono gli esperti.
«Aggiungiamo un po' di luce e riflessi al nostro make-up durante la stagione natalizia, e ne gioverà anche il nostro look generale!», ha assicurato a Cover Media la guru del trucco scozzese Stacey Whittaker. «Usiamo un primer idratante e luminoso prima di applicare il fondotinta, in modo da ottenere un risultato finale ancora più brillante».
Tra i nostri prodotti preferiti c’è il primer Glow Booster di PIXI, ultra-leggero dalla consistenza liquida, che valorizza la naturale radiosità del viso e perfeziona la pelle per l’applicazione del trucco. Contiene tracce del minerale Mica, dai pigmenti iridescenti, che illumina la pelle e al contempo riduce la visibilità delle imperfezioni. È disponibile nella confezione Hello Glow!, un set che contiene il Beauty Blush Duo in Peach Honey e LipLift Max in Honey Sheen. Perfetto anche come regalo di Natale.
E se il budget ce lo consente, viziamoci un po' con il primer «frizzante» di Paul & Joe Sparkling Foundation Primer in 001 Champagne. Si tratta di una limited edition quindi affrettiamoci all’acquisto prima che voli via! La sua formula combina elementi di luce e agenti idratanti, per nutrire la pelle creando una base luminosa impeccabile. Se il viso ci sembra inizialmente troppo lucido, non preoccupiamoci: l’effetto finale è soft e delicato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022