Digitale & Lifestyle Prodotti di bellezza per lui: cosa va a ruba

CoverMedia

1.10.2019 - 08:31

Couple grooming in bathroom

When: 01 Jun 2016
Credit: Sarah Kastner/Westend61/Cover Images
Couple grooming in bathroom When: 01 Jun 2016 Credit: Sarah Kastner/Westend61/Cover Images
Source: Sarah Kastner/Westend61/Cover Im

Ecco cosa possiamo prendere in prestito dallo scaffale del nostro ragazzo.

La maggior parte dei prodotti di bellezza sono formulati per l’universo femminile. Ma ci sono una miriade di cosmetici da uomo che farebbero invidia al nostro scaffale beauty! Ecco cosa regalare alla nostra metà, che possiamo rubacchiare di tanto in tanto.

1.Cera per i capelli

Così simile al gel per le sopracciglia, che possiamo tranquillamente utilizzarla come tale. Applichiamola con uno spoolie (il pettinino del mascara) pulito, passandolo delicatamente sulle sopracciglia. Le nostre cere preferite sono Fudge Urban Matte Wax, American Crew Defining Paste e Closed on Monday Deluxe Pomade.

2.Dopobarba

Oggigiorno sempre più brand di fragranze e profumi stanno intraprendendo la strada unisex, ma se il nostro partner preferisce un dopobarba classico, possiamo adattarci ugualmente. Regaliamogli Viktor & Rolf Spicebomb, dalle note delicate e sottili del legno, o Uomo di Valentino, con un meraviglioso accenno di bergamotto, caffè e cedro. In alternativa diamo un’occhiata anche a Tom Ford o Jo Malone, altrettanto perfetti da condividere.

3.Crema per la rasatura

La consistenza delle creme da barba è di norma più spessa, dato il tipo di pelo, ma sono comunque prodotti che si adattano a tutti i tipi di pelle. La spuma della linea NIVEA MEN Sensitive Shaving Foam è un ottimo investimento, oppure la lozione di Kiehl Smooth Glider Precision Shave Lotion. Da provare anche Liz Earle Sensitive Shave Cream e Lab Series Cooling Shave Cream.

Tornare alla home page