Profumi dell’autunno: ecco le novità

CoverMedia

28.9.2018 - 08:30

Il team di Cover Media ha selezionato le migliori new entry di stagione.

Niente può superare la freschezza dei profumi ispirati ad una nuova stagione. E l’autunno 2018 non fa certo eccezione. Ecco le meravigliose fragranze pre-natalizie firmate dai migliori brand del mondo.

Calvin Klein, Women

A debuttare con l’amatissimo marchio americano è il profumo creato dal designer Raf Simons, ideato insieme alle esperte profumiere Annick Menardo e Honorine Blanc. Le sue note super femminili combinano legno di cedro, eucalipto e petali di fiori d’arancio. spruzziamo leggermente sui punti focali – polsi, collo e retro delle ginocchia (lo suggeriscono gli esperti!) – per far sì che il profumo duri tutto il giorno.

Jean Paul Gaultier, Scandal by Night

Proprio come la sua Parigi, l’ultima fragranza dello stilista Jean Paul Gaultier è piena di vita e di sorprese. L’originale, Scandal, è ancora lì, ma si sono aggiunte le meravigliose note del sandalo, tuberosa e fave tonka. Per le ragazze che desiderano lasciare una scia sexy ed attraente ad ogni loro passaggio.

Michael Buble, By Invitation Rose Gold

Il divo della musica canadese ha firmato una nuova fragranza ispirata alle rose, con l’aggiunta di magnolie e frutti rossi. Con una base delicata ma ben definita di praline, vaniglia e spezie. La boccetta è elegantissima con i suoi gioielli incastonati: perfetta per qualsiasi scaffale.

JOY by Dior

Una vera e propria «gioia» da indossare, la sua formula è stata ideata originariamente quasi vent’anni fa dal profumiere Francois Demachy. Questo tocco moderno combina gelsomino, bergamotto, mandarino e legno di sandalo. Per intensificare e allungare la durata del profumo, spruzziamolo sulla pelle dopo aver usato la lozione idratante per il corpo JOY by Dior dopo la doccia.

Tornare alla home page

CoverMedia