Provato e testato: i migliori idratanti per capelli

CoverMedia

13.11.2017 - 11:16

Covermedia

Capelli secchi e disidratati dopo l'estate? Ecco i migliori prodotti per ritrovare lucentezza e morbidezza con estrema facilità!

Capelli stressati e aridi dopo una vacanza al sole? O semplicemente secchi e sfibrati per via del cambio di stagione? Per rimetterli in sesto possono essere utili questi prodotti già provati e testati da molte donne.

Di seguito le migliori opinioni e le recensioni più utili inviate dalle nostre utenti web su maschere e shampoo rigeneranti:

TIGI- Bed Head Urban trattamento e maschera rigenerante (voto 3/5)

«Grazie a questa maschera i miei capelli sono belli e morbidi dopo un solo lavaggio. Sto molto attenta alle radici e sono soddisfatta di questo prodotto: da usare almeno una volta a settimana!».

Garnier Ultimate Blends Maschera, Maschera di trattamento al latte di cocco per capelli secchi (voto 4/5)

«Quando si tratta di burro e noce di cocco è difficile restare delusi! Questa maschera nutre davvero i capelli e non c’è bisogno di un prodotto aggiuntivo. Le ciocche sembrano rinate. Bisogna lasciarlo in posa per soli cinque minuti».

Shampoo idratante di Atlantide di R + Co (voto 5/5)

«Sole, tinture e trattamenti estetici possono davvero danneggiare i capelli. Se la tua chioma un disperato bisogno di idratazione, questo shampoo fa al caso tuo! Progettato per capigliature danneggiate o particolarmente secche questo prodotto è formulato con olio di Babassu, rosmarino, ortica e proteine vegetali, che bilanciano tutti i livelli di umidità e prevengono il gonfiore. Per ottenere un risultato ottimale, basta applicare il prodotto sulla metà della lunghezza e lavorare sulle estremità e sulle radici».

Tornare alla home page

CoverMedia