Pulizia del viso con la spazzola elettrica: i migliori detergenti

CoverMedia

5.2.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Se abbiamo investito in un super gadget come quello di Clarisonic o Magnitone, non ci resta che abbinarlo ad un super prodotto.

Ora che abbiamo finalmente portato al top la nostra routine con una spazzola elettrica per la pulizia del viso, dobbiamo investire in un detergente adatto. Il più efficace, come in ogni regime, dipende dal nostro tipo di pelle. Ecco i consigli di Cover Media.

Pelle secca

Ultra Facial Cleanser di Kiehl è un detergente delicato, appositamente formulato con un agente schiumoso che agisce sulla pelle per rimuovere il make-up senza danneggiarla né privarla dei suoi oli naturali. Contiene emollienti naturali, vitamina E, olio di avocado, olio di semi di albicocca, e dissolve le impurità e l’olio in eccesso.

Pelle normale

Questo tipo di pelle è un po' più facile da detergere, perché tende ad essere priva di acne e sebo. Uno dei nostri detergenti preferiti è SkinCeuticals Simply Clean, una formula gel all’acido idrossido ed estratti botanici, aloe e camomilla, che aiuta la pelle a recuperare tonicità e al contempo rimuove le impurità, l’olio e il make-up.

Pelli miste

Proviamo Garnier Clean + Pore Purifying 2-in 1 Clay Cleanser Mask, un prodotto due in uno che combina detergente e maschera, infuso al carbone attivo e argilla. Pulisce a fondo attirando le impurità sottopelle in superficie come una calamita. Dopo aver usato la nostra spazzola rotante, lasciamolo agire sul viso per circa 5 minuti prima di risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Tornare alla home page

CoverMedia