Digitale & Lifestyle Rachel Zoe lancia una capsule collection con Macy’s

CoverMedia

2.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il progetto del retailer americano che seleziona gli stilisti più gettonati, in passato ha collaborato con Karl Lagerfeld, Matthew Williamson e Giambattista Valli.

Rachel Zoe ha firmato una capsule esclusiva in collaborazione con Macy’s.

La collezione Zoe by Rachel Zoe è stata rilasciata il 1 agosto online e dal 15 agosto sarà venduta in 152 punti vendita americani del prestigioso retailer.

Si tratta di un netto cambio di direzione per la designer, che ha condiviso l'emozione per la novità, durante la presentazione della gamma di abbigliamento a prezzi accessibili.

«Questa è una capsule collection in edizione limitata», ha dichiarato la 46enne in un'intervista a WWD.

«Sono entusiasta di poter raggiungere più clienti, è la prima volta che faccio una collaborazione come questa: uno degli aspetti migliori di Macy's è che è specializzata nel lusso accessibile e ha un'ottima prospettiva sulla moda a prezzi più convenienti».

Macy's ha descritto la linea come un’offerta «chic e glamour per ogni occasione», con prezzi che vanno da 68 a 172 euro.

«Un punto fermo della collezione Zoe di Rachel Zoe è la giustapposizione di pezzi femminili con design strutturati che offrono alle donne la libertà di mescolare il loro look quotidiano», hanno dichiarato i rappresentanti del negozio.

«È una collaborazione molto logica», ha aggiunto Zoe. «Si tratta di una collezione di buone dimensioni con vestiti, abiti, look da lavoro e outfit da giorno a sera, è molto variegata con pezzi adatti a tutti».

I suoi articoli preferiti comprendono completi metallici, candide camicie, pezzi stampati e maxi abiti.

Tornare alla home page