Digitale & Lifestyle Raf Simons: in vendita la sua fragranza Calvin Klein

CoverMedia

16.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Per la campagna dedicata a Women il direttore creativo della casa di moda americana ha ingaggiato Lupita Nyong'o e Saoirse Ronan.

Raf Simons ha lanciato Women, il suo primo profumo per Calvin Klein.

La fragranza - disponibile dal 16 luglio esclusivamente presso il grande magazzino Harvey Nichols di Londra -, segna il primo rilascio dopo 13 anni di assenza dall’ambiente ed è ispirata a grandi classici della casa di moda come CK One, Eternity e Obsession.

«La prima cosa che ho fatto quando sono arrivato è stata osservare da vicino le varie fragranze nel portfolio, per me è importante proseguire con la narrazione di tutti i momenti iconici e significativi catturati dalla maison», ha dichiarato Raf Simons a Business of Fashion.

«Presto ho capito che dovevamo creare una nuova fragranza e un nuovo capitolo della storia».

Per la campagna, Simons ha ingaggiato due dei volti più gettonati di Hollywood scegliendo Lupita Nyong'o e Saoirse Ronan, fotografate dall'amica di lunga data Anne Collier.

Oltre a immortalare le due attrici su pellicola, l’artista belga ha aggiunto al flacone il suo segno distintivo: un occhio spalancato inciso sul tappo.

«Women nasce dal desiderio di celebrare sia la pluralità che l'individualità della femminilità al giorno d’oggi», ha spiegato Simons.

«È un messaggio di unità e forza. Sono immensamente fiero di tutti coloro che hanno contribuito e dato voce a questo progetto».

Tornare alla home page

CoverMedia