Voci di corridoio suggeriscono che il designer belga sarà il prossimo direttore creativo a fare il suo ingresso in Prada Group.
Raf Simons potrebbe essere il prossimo direttore creativo di Miu Miu.
Fonti di mercato suggeriscono che il designer belga è diretto verso gli uffici dell’etichetta gemella di Prada, in quando la società ha spostato il suo ufficio di progettazione e comunicazione da Parigi a Milano.
Come riporta WWD, Simons è da tempo alla ricerca di un appartamento nella città italiana, il che potrebbe aver portato a speculazioni vincolanti.
Al momento, Prada Group non ha commentato i rumor.
A dire il vero, Simons è un amico di vecchia data di Miuccia Prada e ha partecipato a diverse sue sfilate di moda. Le fonti sostengono anche che, dato l’impegno a tempo pieno di Miuccia su entrambe le etichette, Simons potrebbe forse essere in trattative per collaborare in qualche forma con la stilista o lavorare alle capsule collection.
Se Raf dovesse approdare a Miu Miu, si prevede che aiuterebbe a riportare in auge la sua linea di abbigliamento maschile spesso dimenticata. Dal 1999 al 2008, la gamma ha saputo affermare la propria posizione nella moda grazie ai suoi codici progressivi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona