Digitale & Lifestyle Raf Simons punta a Miu Miu?

CoverMedia

24.1.2020 - 13:08

THEOULE SUR MER, FRANCE - MAY 11:  Fashion designer Raf Simons at the Dior Croisiere 2016 at Palais Bulle on May 11, 2015 in Theoule sur Mer, France.  (Photo by Didier Baverel/Getty Images for Dior)
THEOULE SUR MER, FRANCE - MAY 11: Fashion designer Raf Simons at the Dior Croisiere 2016 at Palais Bulle on May 11, 2015 in Theoule sur Mer, France. (Photo by Didier Baverel/Getty Images for Dior)
Source: Getty Images for Dior

Voci di corridoio suggeriscono che il designer belga sarà il prossimo direttore creativo a fare il suo ingresso in Prada Group.

Raf Simons potrebbe essere il prossimo direttore creativo di Miu Miu.

Fonti di mercato suggeriscono che il designer belga è diretto verso gli uffici dell’etichetta gemella di Prada, in quando la società ha spostato il suo ufficio di progettazione e comunicazione da Parigi a Milano.

Come riporta WWD, Simons è da tempo alla ricerca di un appartamento nella città italiana, il che potrebbe aver portato a speculazioni vincolanti.

Al momento, Prada Group non ha commentato i rumor.

A dire il vero, Simons è un amico di vecchia data di Miuccia Prada e ha partecipato a diverse sue sfilate di moda. Le fonti sostengono anche che, dato l’impegno a tempo pieno di Miuccia su entrambe le etichette, Simons potrebbe forse essere in trattative per collaborare in qualche forma con la stilista o lavorare alle capsule collection.

Se Raf dovesse approdare a Miu Miu, si prevede che aiuterebbe a riportare in auge la sua linea di abbigliamento maschile spesso dimenticata. Dal 1999 al 2008, la gamma ha saputo affermare la propria posizione nella moda grazie ai suoi codici progressivi.

Tornare alla home page

CoverMedia