(Cover) - IT Fashion - Raf Simons ha svelato la campagna Calvin Klein 205W39NYC.
Scattata dal fotografo Willy Vanderperre nel deserto californiano, le immagini ritraggono una serie di modelle che posano con capi dell’ultima stagione, di fronte ai billboard della collezione precedente.
A comporre le pubblicità sono un totale di 22 nuovi volti, scelta che Simons ha spiegato così in una dichiarazione ufficiale: «Rappresenta il futuro, il passato, l'Art Deco, la città, l'Western... tutte queste cose e nessuna di queste cose. Non ho voluto raffigurare un’era precisa e nemmeno un trend. Ma l'incontro tra personaggi diversi e individui diversi, proprio come l'America stessa».
Il marchio ha in seguito condiviso un comunicato stampa, affermando: «La campagna è uno studio di arte e artificio, del mondo reale e dell'immaginazione, di alta moda combinata con un senso del quotidiano. In definitiva, esplora la cinematografia e la visione romantica di un outsider americano: qualcosa che unisce sogno e realtà, grazie alle capacità del direttore creativo Raf Simons e del responsabile creativo Pieter Mulier».
Oltre a questo ultimo progetto, Simons presenta anche Calvin Klein Jeans Established 1978, una nuova linea di denim inserita nell’offerta di Calvin Klein 205W39NYC.
Fra i capi ci sono anche il modello Brooke Shields 1981, caratterizzato dall'immagine dell'attrice scattata per la campagna marketing quando aveva solo 15 anni, posta sopra la tasca posteriore del pantalone.
Cover Media
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