Digitale & Lifestyle Rag & Bone amplia l’offerta alle taglie più

CoverMedia

2.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

In futuro il marchio di moda venderà una gamma di jeans dedicata alle donne curvy.

Rag & Bone sta ampliando l’offerta alle taglie più.

Da quando è stata fondata nel 2002, l’etichetta guidata da Marcus Wainwright si è costruita una reputazione per il denim di qualità, e grazie alla recente campagna con Ashley Graham il marchio ha comunicato che presto espanderà la sua gamma di jeans per includere una collezione dedicata alle donne curvy.

«Possiamo confermare che da novembre Rag & Bone introdurrà una selezione del denim più venduto e del prêt-à-porter, in taglie più», ha dichiarato un rappresentante del marchio a People.

«Inoltre, abbiamo già iniziato a consegnare una selezione di jeans dedicati alle donne curvy attraverso i nostri partner di Nordstrom».

Per il servizio fotografico dedicato al brand, Ashley ha ricevuto una macchina fotografica e una borsa di vestiti, che le è stato chiesto di interpretare a suo modo. Il risultato sono una serie di polaroid scattate dal marito della modella Justin Ervin che mostrano una varietà di capi, tra cui l’intramontabile abbinamento blue jeans e t-shirt bianca, skinny jeans e canotta nera.

Ad oggi le taglie dei pezzi mostrati nel servizio di Ashley sono però disponibili solo dalla XXS alla L, mentre i jeans arrivano solo alla 46: offerta che ha lasciato molti fan della 30enne fumanti.

«Bellissimi capi, ma una domanda: che taglia indossi?», scrive un follower della modera via Instagram.

«Perché sappiamo bene che l’offerta Rag&Bone arriva solo alla 46».

Tornare alla home page