Digitale & Lifestyle Ralph Lauren ingaggia Lily Aldridge per la nuova campagna

CoverMedia

17.5.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Nel nuovo video dedicato alla gamma, la modella indossa una varietà di classici casual, tra cui un maglione a righe bianche e rosse, una giacca stile militare e pantaloncini.

Lily Aldridge è l'ultima stella della campagna Ralph Lauren.

La modella ha accennato alla collaborazione con la griffe al Met Gala 2018 sfoggiando un vistoso abito giallo della maison americana e in seguito confermato l’ingaggio con un emozionato post via Instagram.

«20 anni fa la mia splendida sorella @saffronaldridge ha lanciato @laurenralphlauren di @ralphlauren! Ora è un sogno seguire la sue orme come donna e modella! Grazie a tutto il team @laurenralphlauren @ralphlauren @davidlauren @kevincarrigram @maiajames per aver realizzato i miei sogni! Diretto dallo straordinario @lizcollinsphotographer».

Lauren è la linea di abbigliamento femminile dell'etichetta che Ralph ha lanciato con l'ex modella e sorellastra di Lily ora 50enne, nel 1998.

Nel nuovo video dedicato alla gamma, la Aldridge indossa una varietà di classici casual, tra cui un maglione a righe bianche e rosse, una giacca stile militare e pantaloncini.

L’outfit presentato dalla nuova testimonial Ralph Lauren al Met Gala è risultato perfettamente in linea con il tema Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination. L'abito è stato perfezionato dalla stylist Lily Elizabeth Saltzman che ha aggiunto sotto il colletto dell’abito simboli di diverse religioni e ideologie per compilare la parola «Coexist».

«Forse nessuno lo noterà, o forse tutti ci faranno caso se lo metterà in mostra a dovere», ha commentato Elizabeth, secondo The Hollywood Reporter.

«Lily è una delle persone più simpatiche che abbia mai incontrato. È piena di amore, è piena di vita».

Tornare alla home page