ModaRalph Lauren: primavera 19 puntellata da capi nautici e abiti scintillanti
CoverMedia
8.2.2019 - 13:10
Il designer ha tenuto la sua ultima sfilata al Ralph's Cafe all'interno della sua boutique di Madison Avenue.
Per la primavera/estate 2019 Ralph Lauren ha presentato capi dal tocco marinaresco e abiti scintillanti.
Lo stilista americano ha presentato la sua ultima collezione il 7 febbraio nell'ambito della New York Fashion Week, presso il Ralph's Café che si trova all'interno della sua boutique di Madison Avenue.
Lo show ha attirato un vasto numero di celebrità come Karlie Kloss, Rosie Huntington-Whiteley, Camilla Belle, Zazie Beetz e Annabelle Wallis, tutte sedute ai tavoli posizionati intorno alla stanza per lo spettacolo.
La gamma raffinata e classica è stata descritta in una dichiarazione della casa di moda come ricca di glamour.
«La collezione primavera 2019 celebra lusso puro e potente con picchi fatti di alto contrasto e lucentezza», scrive la maison in una nota.
«Denota uno stile personale sofisticato, sicuro di sé e affascinante».
Ha aperto lo spettacolo Taylor Hill con un blazer bianco ispirato alla divisa navale, caratterizzato da pantaloni bianchi fluenti, completo di bottoni dorati e abbinato a orecchini a cerchio in pendant. A seguire Carolyn Murphy in un vestito bianco stretto in vita con una larga cintura nera e dorata, usato da Lauren per svelare una linea di abiti monocromatici e ispirati alle uniformi.
Durante la sfilata il designer è tornato alle sue origini preppy, offrendo un maglione nero con motivo oro chevron, camicie bianche, giacche da motociclista nere e borse oversize in vernice lucida.
Alcuni dei punti salienti della collezione includono un paio di pantaloni in lamé d'oro, una tuta nera con bretelline, un abito di chiffon stampato a fiori bianchi e neri con scollo incrociato, e un trench nero con perline. Il finale è stato chiuso da Bella Hadid in passerella con un abito dorato caratterizzato dalla gonna lunga a pieghe.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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