Digitale & Lifestyle Ralph Lauren rivela Polo Sport Outdoor

CoverMedia

30.10.2019 - 13:09

NEW YORK, NY - FEBRUARY 19:  Designer Ralph Lauren walks the runway at the Ralph Lauren fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at Skylight Clarkson SQ. on February 19, 2015 in New York City.  (Photo by Neilson Barnard/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
NEW YORK, NY - FEBRUARY 19: Designer Ralph Lauren walks the runway at the Ralph Lauren fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 at Skylight Clarkson SQ. on February 19, 2015 in New York City. (Photo by Neilson Barnard/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
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La gamma reinterpreta le silhouette degli anni Novanta originariamente realizzate per gli sport invernali all'aperto.

Per confezionare la neonata capsule Polo Sport Outdoor, Polo Ralph Lauren ha setacciato senza tregua i suoi vasti archivi.

Come rivela Hypebeast, la gamma reinterpreta le silhouette degli anni Novanta originariamente realizzate per gli sport invernali all'aperto.

Comprende un poncho fluttuante, maglieria a più pannelli, una maglia da cacciatore, pantaloni tattici in nylon e scarponcini da trekking, ed è caratterizzata da una serie di motivi colorati tra cui stampe iconiche tratte da vecchie campagne.

Il leitmotiv rivelato sul poncho in passerella a settembre è lo stesso usato nella campagna Polo Sportsman nel 1998, con cui ora lo stilista ha decorato anche un maglione con zip. Il capo vanta un logo Polo Sport posto nella parte superiore sinistra del petto, e la in orizzontale poco sotto la scritta Polo Expedition.

Completano la capsule outdoor, pezzi come un pullover lavorato a maglia, scarponcini da trekking e vari accessori tra cui borse e cappelli.

Polo Sport Outdoor di Polo Ralph Lauren sarà disponibile dal 14 novembre su ralph lauren.fr.

Il 12 novembre uscirà anche «Very Ralph», un nuovo documentario sulla vita dello stilista per celebrare i suoi 50 anni di attività nel mondo della moda.

«Per più di 50 anni, ha celebrato l'iconografia dell'America e definito lo stile americano, traducendo la sua visione e l'ispirazione in uno dei marchi più ampiamente riconosciuti al mondo», afferma il portavoce di Ralph Lauren in una nota.

«In “Very Ralph” entra nel sesto decennio di attività e riflette sul suo viaggio: da un ragazzo del Bronx che non sapeva cosa fosse uno stilista, a emblema dello stile americano in tutto il mondo».

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