(Cover) - IT Fashion - In occasione della New York Fashion Week, Ralph Lauren presenterà la collezione uomo Purple Label accanto alla gamma femminile.
Secondo Women's Wear Daily il 12 settembre lo stilista mostrerà le sue ultime proposte con una sfilata organizzata nella sua autorimessa privata di Bedford, New York e seguita da una cena privata e formale.
Il garage di Lauren fornirà il set perfetto per lo spettacolo, costellato da pezzi d'epoca come una Bugatti Atlantic del 1938, una Bentley Blower del 1929 e una McLaren F1 LM del 1996, una delle automobili più preziose al mondo.
Per attirare l'attenzione sulla «natura maschile/femminile del design automobilistico», il fashion guru metterà in scena contemporaneamente sia i modelli maschili sia quelli femminili.
La presentazione seguirà la strategia see-now-buy-now adottata dall'azienda dal 2017, il che significa che i consumatori a livello globale potranno subito acquistare gli outfit presenti in passerella.
Il dress code della serata, come da invito, secondo WWD sarà «abbigliamento formale in bianco e nero».
Una navetta per il trasporto per i partecipanti verso la venue, che si trova a circa 65 chilometri da Manhattan, sarà messo a disposizione dalla casa di moda.
La presentazione sarà anche il primo evento seguito dal nuovo amministratore delegato Patrice Louvet.
Cover Media
Tornare alla home page