Digitale & LifestyleReebok nomina Karen Reuther come direttore creativo globale
CoverMedia
12.6.2018 - 13:11
Karen Reuther previously acted as global creative director at Nike from 1997 until 2009.
Reebok ha nominato Karen Reuther direttore creativo globale.
Dopo l'uscita di Thomas Steinbruck dal gigante dello sportswear, i capi dell'azienda hanno annunciato l'11 giugno che l'ex designer di Nike avrebbe assunto l'ambito ruolo dove supervisionerà la direzione delle collezioni di calzature e abbigliamento, creerà tendenze, nuovi temi e fornirà ispirazioni guida ai team di progettazione.
«Sono incredibilmente entusiasta di unirmi a Reebok», ha dichiarato Karen Reuther in una nota.
«Il patrimonio di questo marchio ineguagliato, ha creato alcune delle silhouette di calzature più iconiche del settore. Ma al di là di questo grande patrimonio c’è un autentico marchio di fitness, con uno scopo unico e potente. Sono particolarmente entusiasta di aiutare Reebok a fondere passato e presente, portando insieme fitness e moda per creare i migliori prodotti sul mercato».
Laureata in design industriale, la Reuther ha ricoperto il ruolo di direttore creativo globale della Nike dal 1997 fino al 2009, mentre più recentemente, ha lavorato come consulente di design per la VF Corporation, proprietaria di oltre 30 marchi di lifestyle, tra cui Vans, The North Face, Nautica, Eastpak, Kipling e Wrangler.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona