Digitale & LifestyleReijna Pyo: capsule per Net-a-Porter
CoverMedia
9.5.2018 - 13:10
La fashion designer coreana è stata selezionata dalla piattaforma luxury per promuovere The Contemporary Collective.
Rejina Pyo ha lanciato un'esclusiva capsule collection con Net-a-Porter.
La fashion designer coreana è stata selezionata dalla piattaforma luxury per promuovere The Contemporary Collective: un gruppo di 11 collezioni dedicate a marchi creati da stilisti contemporanei.
«Rejina Pyo è uno dei marchi principali delle nostre etichette contemporanee su Net-a-porter. Le sue collezioni sono sempre orientate ma giocose e ora è uno dei marchi in più rapida crescita», ha dichiarato Elizabeth von der Goltz, direttore acquisti globale di Net-a-Porter a WWD.
Il progetto coinvolge le menti creative di alcuni dei marchi emergenti più interessanti tra cui Ganni, Rixo, Staud, Yuzefi, By Far, Wandler e Marques Almeida, concentrandosi sui quelli con DNA immediatamente riconoscibile.
Pyo ha lanciato il suo marchio nel 2014 con il marito Jordan Bourke facendo breccia su alcune delle celebrità più raffinate dello stardom, fra cui Pandora Sykes, Katherine Ormerod e Kate Foley. I suoi capi sono noti per la sottile femminilità, i giochi di proporzioni e le silhouette bohemian.
Caratterizzata da 12 capi, la gamma include alcuni degli articoli di Pyo più venduti, tra cui l'abito Greta in rosa bubblegum, la giacca Nicole e i pantaloni Dylan in lino giapponese.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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