ModaRiccardo Tisci: la linea Burberry debutta a Barney’s New York
CoverMedia
5.2.2019 - 13:10
La gamma Kingdom sarà rilasciata per la prima volta il 6 febbraio in esclusiva presso Barney's New York.
La nuova linea di Burberry firmata da Riccardo Tisci farà il suo debutto negli Stati Uniti.
La gamma sarà rilasciata per la prima volta il 6 febbraio in esclusiva presso Barney’s New York, per poi essere distribuita a livello mondiale entro la fine di febbraio.
Tisci ha aderito al marchio di eredità inglese nel marzo 2018, succedendo nel ruolo allo storico designer Christopher Bailey. La sua prima collezione per la griffe è stata svelata alla London Fashion Week di settembre, e sta ora per arrivare finalmente agli scaffali.
«Cambiare il modo in cui i nostri clienti sperimentano Burberry è una parte fondamentale della nostra strategia di trasformazione del marchio, e l'evoluzione della nostra presenza negli Stati Uniti è fondamentale per raggiungere questo obiettivo», ha dichiarato a WWD Marco Gobbetti, amministratore delegato di Burberry.
«Vogliamo creare un'esperienza di lusso coerente in ognuno dei nostri punti di contatto con il consumatore, qualcosa che rifletta e amplifichi la nuova visione creativa di Burberry - spiega il CEO -. Negli Stati Uniti gran parte di questo lavoro è ora completo, i nostri partner all'ingrosso sono stati di grande supporto».
La collezione Kingdom sarà disponibile nei negozi di Barney’s di Madison Avenue e Beverly Hills, così come nel flagship di Burberry su 57th Street e nel negozio di Spring Street a New York.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona