Protagoniste delle immagini marketing per Burberry le supermodelle russe Irina Shayk e Natalia Vodianova e la star americano-sudanese Anok Yai.
La nuova campagna Burberry firmata Riccardo Tisci è concepita per attirare il pubblico in un mondo onirico.
Lo stilista italiano alla guida dell'etichetta inglese da marzo 2018 ha presentato la sua prima collezione per Burberry durante la London Fashion Week dello scorso settembre, e svelato la prima campagna il 24 gennaio 2019.
Gli scatti presentano un mix sicuro di immagini drammatiche e intense, con protagoniste le supermodelle russe Irina Shayk e Natalia Vodianova e la star americano-sudanese Anok Yai, bellezze ritratte da sei fotografi tra cui Nick Knight e Danko Steiner.
Progetto descritto da Tisci a Women's Wear Daily come forte e motivato.
«Oggi viviamo in una società in cui siamo bombardati ogni giorno da immagini, quindi penso che sia importante creare qualcosa di forte, far sognare le persone, disegnarle nei tuoi sogni e nel tuo viaggio», ha dichiarato Riccardo Tisci, a WWD aggiungendo: «Mi sento molto più rilassato ora che la campagna è fuori. Il lavoro è finito».
Le location scelte per lo sfondo della prima raccolta includono Londra e la Spagna.
«Cerco sempre di includere (una varietà di) persone perché provengo da una famiglia molto semplice, quindi capisco cosa significa essere escluso».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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