Digitale & Lifestyle Rihanna: la sfilata Savage x Fenty su Amazon Prime

CoverMedia

19.9.2019 - 13:09

The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals

Featuring: Rihanna
Where: London, United Kingdom
When: 13 Jun 2018
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The European Premiere of OceanâÄôs 8 held at the Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Rihanna Where: London, United Kingdom When: 13 Jun 2018 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Il colosso streaming trasmetterà lo show della cantante.

Dal 20 settembre sarà disponibile su Amazon Prime lo show Savage x Fenty andato di scena all’ultima New York Fashion Week.

L’evento è stato registrato a Brooklyn lo scorso 10 settembre e non è una semplice sfilata.

Ma un vero e proprio spettacolo di moda, musica e intrattenimento, condito da performance live di molti artisti e con la presenza della stessa Rihanna sul palco, anche se senza cantare brani inediti come molti speravano.

Al Savage X Fenty Show si sono esibiti: Halsey, Migos, DJ Khaled, Big Sean, A$AP Ferg, Fat Joe e Fabolous.

Tra le star che hanno sfilato in passerella non solo top model ma anche attrici e celebrità del calibro di Bella Hadid, Cara Delevingne, Christian Combs, Gigi Hadid, Joan Smalls, Laverne Cox, Normani, 21 Savage, Alek Wek, Aquaria, Paloma Elsesser e Slick Woods.

Il teaser trailer che Amazon ha rilasciato alla vigilia del debutto in streaming mostra immagini inedite dal backstage con gli ultimi preparativi prima di entrare in scena: la stessa Rihanna appare tra le sue modelle e guest star, visibilmente in tensione per l’evento.

«Sono felicissima del fatto che quest’anno tutti potranno avere pieno accesso a Savage x Fenty show. Ci siamo adoperati per creare un’esperienza audace, sexy e super elettrizzante per i nostri spettatori», ha dichiarato la cantante e imprenditrice.

Tornare alla home page

CoverMedia