Digitale & Lifestyle Rihanna: la sua etichetta Fenty nominata ai Fashion Award

CoverMedia

25.10.2019 - 13:10

Clara Lionel FoundationâÄôs fourth annual Diamond Ball hosted by Issa Rae Held at Cipriani Wall Street

Featuring: Rihanna
Where: New York, New York, United States
When: 14 Sep 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Clara Lionel FoundationâÄôs fourth annual Diamond Ball hosted by Issa Rae Held at Cipriani Wall Street Featuring: Rihanna Where: New York, New York, United States When: 14 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La cantante ha ottenuto un cenno nella categoria Urban Luxe. Competerà al fianco di designer di Alyx, Marine Serre, Martine Rose e Moncler Genius.

L'etichetta Fenty di Rihanna è tra i marchi nominati ai prossimi Fashion Awards 2019.

A maggio, la superstar ha lanciato la sua avventura nella moda in collaborazione con i dirigenti del gruppo di lusso LVMH, introducendo capi ispirati al suo guardaroba, denim, accessori e calzature.

Ora, a soli cinque mesi dal suo debutto, Rihanna ha ottenuto un cenno nella categoria Urban Luxe. Competerà al fianco di designer di Alyx, Marine Serre, Martine Rose e Moncler Genius.

Dopo l'annuncio delle nomination di mercoledì, Rihanna ha condiviso la sua emozione su Instagram.

«Sono incredibilmente orgogliosa di tutti coloro che hanno fatto parte del team e dello sviluppo di questo marchio! Sono passati cinque mesi da quando abbiamo lanciato @FENTY e siamo stati nominati per la categoria Urban Luxe nel 2019 #BritishFashionAwards», ha scritto Rihanna sul social.

«Grazie @britishfashioncouncil per aver riconosciuto il nostro duro lavoro e aver rispettato la qualità di ciò che produciamo! Questo è un onore così incredibile».

I Fashion Awards 2019 si terranno il 2 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra. Non è ancora noto se Rihanna sarà presente alla premiazione.

Tornare alla home page