Digitale & Lifestyle Roger Vivier lancia una linea di gioielli

CoverMedia

10.12.2019 - 13:11

When: 09 Dec 2019
Credit: Supplied by WENN.com

**Only for use by WENN CPS**
When: 09 Dec 2019 Credit: Supplied by WENN.com **Only for use by WENN CPS**
Source: Supplied by WENN.com

Gli articoli sono stati progettati da Sophia Hadjipanteli, i pezzi sono ora disponibili per l'acquisto.

È arrivata nei negozi la prima collezione di gioielli firmata Roger Vivier, proprio in tempo per la stagione delle feste.

Il marchio di calzature luxury è forse più noto per i suoi tacchi a spillo e le pump Pilgrim. Tuttavia, il direttore creativo di Roger Vivier, Gherardo Felloni, ha presentato per la primavera/estate 2020 una gamma di gioielli indossabili, ispirati al modello con fibbia, Broche.

«Questi accessori sono perfetti per un look da festa», ha condiviso un portavoce del marchio.

«Il modello con fibbia Broche, creata da Felloni per la sua collezione di debutto, è diventata rapidamente una delle scarpe preferite dalle celebrità. Ispirata ai giardini del castello di Versailles, la fibbia presenta dettagli intricati, con cristalli allineati in perfetta simmetria».

I bracciali Broche Vivier sono disponibili nelle misure 20mm e 25mm, mentre la mini fibbia è stata creata in versione fermaglio per capelli e orecchini.

Ci sono anche due nuovi modelli di fibbie: Brochamour Strass, ispirata a una scarpa da archivio con motivo a cuore, caratterizzata da piccoli cuori in cristallo rosso; e Bouquet Strass, che si ispira alla flora ed è incastonata con cristalli pavé.

«E infine, il pezzo forte: la corona Bouquet Strass. Questa opera d'arte è composta da centinaia di cristalli di dimensioni diverse, creando una fila di fiori. Gli artigiani pongono i fiori di cristallo su una base di velluto, intrecciata e attaccata a mano».

La gamma comprende anche un girocollo e molti altri bracciali. Gli articoli sono stati progettati da Sophia Hadjipanteli, i pezzi sono ora disponibili per l'acquisto.

Tornare alla home page

CoverMedia