Digitale & Lifestyle Roller per il viso: il nuovo gadget di Courteney Cox

CoverMedia

16.9.2019 - 08:31

When: 27 Aug 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 27 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L’attrice di «Friends» non perde occasione per utilizzare il suo nuovo accessorio preferito.

Courteney Cox ha di recente sfoggiato una grande novità di bellezza, il roller per il viso di quarzo rosa. Tanto imprescindibile, nella sua routine di bellezza, da impiegarlo anche in un ristorante di New York. Il team di Cover Media ha chiesto a Natalie Piper, trainer internazionale di Lash Perfect.

«Il roller di quarzo rosa ha delle proprietà rinfrescanti e rilassanti sul viso», spiega la pro. «L’azione del roller stimola la circolazione e il drenaggio, dunque aiuta a ridurre la tensione sulla pelle. L’uso regolare aiuta a migliorare il tono della pelle e rende il suo aspetto più tonico e ringiovanito».

Ma come si usa questo gadget di quarzo? Semplicemente facendolo scivolare sulla pelle, con movimenti dal basso verso l’alto e dall’interno verso l’esterno del viso. In altre parole, dal centro della faccia fino alle orecchie.

«È bene usare un roller più piccolo per il contorno occhi», continua Natalie. «Si può passare in combinazione con il siero o la crema idratante».

I prodotti preferiti della pro sono il roller iRevive Skin Smoothing Rose Quartz Roller, da usare con il siero iRevive Brightening Eye Serum con Silk Crystal, per tonificare ed idratare l’area sotto gli occhi, ma nel mercato sono disponibili anche altri quarzi rosa come Herbivore Rose Quartz Facial Roller, Omorovicza Rose Quartz Facial Roller e White Lotus A Grade Rose Quartz Facial Roller.

Oltre al quarzo rosa, anche la giada è impiegata come roller nell’industria di bellezza. Ecco le principali differenze.

«Le persone scelgono normalmente o l’uno, o l’altra. La giada ha radici profonde nella medicina cinese, e forse è anche più conosciuta a livello globale. Il quarzo rosa è creato dal cuore della pietra, e tante persone ritengono che possieda una speciale energia», racconta la specialista. «Da un punto di vista più pratico, il quarzo rosa si mantiene fresco, mentre la giada si riscalda al contatto con la pelle. Si dice anche che il quarzo rosa sia più efficace contro le rughe».

Tornare alla home page

CoverMedia