Digitale & Lifestyle

Romee Strijd indossa lo special look di Swarovski

CoverMedia

8.11.2018 - 13:09

Source: Covermedia

La modella olandese debutterà sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show, nella Celestial Angel Section.

Romee Strijd è stata scelta per indossare uno speciale look Swarovski al Victoria's Secret Fashion Show.

La modella olandese sfila per il brand di lingerie dal 2014, ma ha ottenuto le ali solo nel 2015, status che le ha ora garantito di sfoggiare l’outfit ad-hoc creato per la Celestial Angel Section, che verrà svelata a New York l’8 novembre.

«Se hai mai avuto la fortuna di vedere una stella cadente nel cielo notturno, allora hai un'idea di quanto sarà spettacolare la Swarovski Look di quest'anno per il Victoria's Secret Fashion Show», ha anticipato un rappresentante Victoria’s Secret in una nota.

«Ispirato dal firmamento, l’outfit trasformerà l’angelo di VS Romee Strijd in una scintillante esplosione di luce stellare. Questo grazie a 125mila cristalli: l'effetto è semplicemente fuori dal mondo».

L'ensemble di Romee presenta una stella a sette punte tempestata di gioielli al posto delle ali e ha un peso di ben nove chilogrammi. Ci sono 70mila cristalli cuciti al suo bodysuit, lavoro che ha impiegato una squadra di cucitori per 150 ore.

«L’idea dietro al look è quella di rievocare un cielo notturno cosparso di stelle - prosegue il rappresentante VS -, quindi il corpetto presenta una costellazione diagonale collo-anca di cristalli in un effetto polvere luminescente, le forme dei cristalli riecheggiano corpi celesti e un luna brillante».

Il Victoria's Secret Fashion Show, vanta ospiti musicali come Rita Ora, The Chainsmokers e Halsey, andrà in onda negli Stati Uniti sulla rete ABC il 2 dicembre.

Tornare alla home page

CoverMedia