Digitale & LifestyleRosie Huntington-Whiteley lancia Rose Inc.
CoverMedia
30.5.2018 - 13:10
Oltre ai prodotti provati e testati dalla stessa 31enne la piattaforma presenterà anche contenuti editoriali come interviste personali e tutorial di trucco.
Rosie Huntington-Whiteley ha lanciato il suo sito web di bellezza, Rose Inc.
Attraverso una serie di messaggi via Instagram postati settimana scorsa, la modella ha suggerito che stava lavorando a un progetto relativo al make-up: svelato infine il 29 maggio.
Oltre ai prodotti provati e testati dalla stessa 31enne la piattaforma presenterà anche contenuti editoriali come interviste personali e tutorial di trucco, condividendo col pubblico tutti i trucchi del mestiere acquisiti in anni sulle passerelle.
«Questo sbocco è il mio modo di condividere tutto ciò che ho raccolto nel corso degli anni», ha scritto Rosie Huntington-Whiteley in una lettera di benvenuto sul sito web.
«Accorgimenti per il make-up che ti cambiano la giornata. Prodotti e regimi che possono farti brillare, e utili statistiche. Trucchi per trasformare capelli intrattabili in grandi pettinature, o cosa fare quando la cena con gli amici richiede il perfetto look glam. E, naturalmente, un'occhiata nelle pochette dei cosmetici delle mie amiche».
Tuttavia, l'icona della moda non vuole che la piattaforma venga trattata come una «bibbia», ma piuttosto il «diario dell’amica»: condividendo di aver deciso di fondare Rose Inc. durante gli ultimi mesi di gravidanza con Jack.
«Nell’ultimo trimestre di gravidanza ho sentito questo “guizzo” creativo. In molti modi, sento che tutta la mia carriera ha portato fino a questo punto. Voglio che il contenuto di Rose Inc. sia comprensivo e positivo perché è l'unico modo in cui mi piace lavorare».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona