LifestyleRoutine di bellezza: ecco gli step da seguire
Covermedia
16.4.2021 - 08:34
Non è mai troppo tardi per imparare le basi.
Covermedia
16.04.2021, 08:34
16.04.2021, 08:44
Covermedia
Nell’ultimo anno abbiamo trascorso molto più tempo a casa per via della pandemia del Covid-19.
Per questo tante di noi hanno migliorato le abitudini relative al nostro regime di bellezza. Ma è possibile anche che in tante desideriamo un ritorno alla semplicità. Ecco da dove cominciare.
Step 1
È cruciale che la sera facciamo una pulizia profonda, prima di andare a dormire, con un prodotto micellare o un detergente in crema che rimuova il make-up e pulisca la pelle, idealmente a base d’olio, per idratare il viso. I nostri prodotti preferiti sono QMS Medicosmetics Deep Gentle Cleanser e BYBI Swipe Clean Oil Cleanser.
Step 2
Non può mancare una crema per il contorno occhi, che possiede ingredienti attivi specifici per la cura della pelle per questa delicata parte del viso. Proviamo Environ Youth EssentiA Vita-Peptide Eye Gel, un gel ricco di peptidi e altre sostanze benefiche per un’idratazione intensa.
Step 3
Il siero: un must di routine sia per la mattina che per la sera. Combatte problemi di pelle comuni come le rughe e l’iperpigmentazione, leviga il tono del viso e combatte l’irritazione.
Step 4
L’ultima fase della nostra routine di bellezza è l’idratazione, che può avvenire attraverso un prodotto in crema o un olio per il viso.
Il nostro preferito è Environ Focus Care Comfort+ Anti-Pollution Masque, che protegge la pelle dalle sostanze tossiche ed inquinanti presenti nell’aria.