Lifestyle Routine di bellezza: ecco gli step da seguire

Covermedia

16.4.2021 - 08:34

Routine di bellezza: ecco gli step da seguire
Routine di bellezza: ecco gli step da seguire

Non è mai troppo tardi per imparare le basi.

16.4.2021 - 08:34

Nell’ultimo anno abbiamo trascorso molto più tempo a casa per via della pandemia del Covid-19.

Per questo tante di noi hanno migliorato le abitudini relative al nostro regime di bellezza. Ma è possibile anche che in tante desideriamo un ritorno alla semplicità. Ecco da dove cominciare.

Step 1

È cruciale che la sera facciamo una pulizia profonda, prima di andare a dormire, con un prodotto micellare o un detergente in crema che rimuova il make-up e pulisca la pelle, idealmente a base d’olio, per idratare il viso. I nostri prodotti preferiti sono QMS Medicosmetics Deep Gentle Cleanser e BYBI Swipe Clean Oil Cleanser.

Step 2

Non può mancare una crema per il contorno occhi, che possiede ingredienti attivi specifici per la cura della pelle per questa delicata parte del viso. Proviamo Environ Youth EssentiA Vita-Peptide Eye Gel, un gel ricco di peptidi e altre sostanze benefiche per un’idratazione intensa.

Step 3

Il siero: un must di routine sia per la mattina che per la sera. Combatte problemi di pelle comuni come le rughe e l’iperpigmentazione, leviga il tono del viso e combatte l’irritazione.

Step 4

L’ultima fase della nostra routine di bellezza è l’idratazione, che può avvenire attraverso un prodotto in crema o un olio per il viso.

Il nostro preferito è Environ Focus Care Comfort+ Anti-Pollution Masque, che protegge la pelle dalle sostanze tossiche ed inquinanti presenti nell’aria.

Covermedia