Lifestyle Routine di bellezza: rallentiamo per l’estate

Covermedia

18.6.2021 - 08:30

Skincare
Skincare

Facciamo ordine tra i prodotti e sbarazziamoci dei cosmetici che non ci servono.

18.6.2021 - 08:30

Se in questo momento andassimo a rovistare tra i nostri prodotti di bellezza, che cosa troveremmo?

La maggior parte di noi, certamente qualcosa da gettare via, che sia scaduto, o consumato ed inutilizzabile.

E allora, prendiamo un momento per organizzare e rinfrescare la nostra routine quotidiana in tempo per la stagione estiva.

«Rallentiamo per una routine di bellezza sostenibile, che va alla grande quest’anno», assicura Nitasha Buldeo, fondatrice di Organic Apoteke. «È per questo che alla base della nostra linea ci sono solo prodotti sostenibili e multifunzionali, con ingredienti sostenibili e di qualità, ricavati attraverso metodi altrettanto sostenibili».

No agli sprechi e ai rifiuti, dunque, e sì a tutto ciò che è «strettamente necessario per prenderci cura di noi stesse, del pianeta e del nostro futuro».

Assicuriamoci che i nostri prodotti contengano vitamine, antiossidanti e proprietà curative, create per mantenere la pelle sana e luminosa.

«Questo approccio è molto più che una scelta di vita», aggiunge Nitasha. «In quest’era minacciata dal riscaldamento globale, dalle crisi climatiche e dall’inquinamento massiccio, una routine di bellezza «rallentata» e minimalista non è un lusso ma una necessità».

Covermedia