Digitale & Lifestyle Saint Laurent: apre il primo café all'insegna del minimalismo

CoverMedia

17.9.2019 - 13:09

When: 28 Feb 2017

**Only for use by WENN CPS**
When: 28 Feb 2017 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La caffetteria è situata in rue du 29 Juillet, di fianco alla boutique Saint Laurent.

Ha aperto i battenti il primo Saint Laurent Rive Droite Café. Si trova a Parigi, in rue du 29 Juillet, proprio di fianco alla boutique Saint Laurent.

La caffetteria presenta toni minimalisti e punta tutto sulla piccola pasticceria, sulle torte spettacolari ma soprattutto su una selezione di caffè di primissima scelta.

Protagonisti indiscussi il marmo nero e i neon che scaldano l'atmosfera minimal-chic con un’anima hi-tech tipica del nuovo Saint Laurent promosso da Anthony Vaccarello.

Sui bicchieri di caffè capeggia un QR Code che, scansionato con lo smartphone, consente l’accesso a una playlist settimanale creata dalla maison.

L’opening rientra nel grande progetto Rive Droite voluto da Anthony Vaccarello che punta a conquistare nuovi territori contaminando il core business dell’azienda con l’arte e la musica.

Intanto sono trapelate le prime indiscrezioni sulla campagna primaverile della maison.

É la sacerdotessa del rock Patti Smith, 73 anni, il nuovo volto della casa di moda. Come anticipato da Page Six, gli ultimi dettagli per lo shooting che avverrà a New York alla fine del mese, sono in corso.

A firmare gli scatti sarà Steven Sebring, che ha già lavorato a stretto contatto con la cantante per realizzare il documentario sulla sua vita. 

Tornare alla home page

CoverMedia