Digitale & LifestyleSaint Laurent: apre il primo café all'insegna del minimalismo
CoverMedia
17.9.2019 - 13:09
La caffetteria è situata in rue du 29 Juillet, di fianco alla boutique Saint Laurent.
Ha aperto i battenti il primo Saint Laurent Rive Droite Café. Si trova a Parigi, in rue du 29 Juillet, proprio di fianco alla boutique Saint Laurent.
La caffetteria presenta toni minimalisti e punta tutto sulla piccola pasticceria, sulle torte spettacolari ma soprattutto su una selezione di caffè di primissima scelta.
Protagonisti indiscussi il marmo nero e i neon che scaldano l'atmosfera minimal-chic con un’anima hi-tech tipica del nuovo Saint Laurent promosso da Anthony Vaccarello.
Sui bicchieri di caffè capeggia un QR Code che, scansionato con lo smartphone, consente l’accesso a una playlist settimanale creata dalla maison.
L’opening rientra nel grande progetto Rive Droite voluto da Anthony Vaccarello che punta a conquistare nuovi territori contaminando il core business dell’azienda con l’arte e la musica.
Intanto sono trapelate le prime indiscrezioni sulla campagna primaverile della maison.
É la sacerdotessa del rock Patti Smith, 73 anni, il nuovo volto della casa di moda. Come anticipato da Page Six, gli ultimi dettagli per lo shooting che avverrà a New York alla fine del mese, sono in corso.
A firmare gli scatti sarà Steven Sebring, che ha già lavorato a stretto contatto con la cantante per realizzare il documentario sulla sua vita.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona