San Valentino: regalini per lui

CoverMedia

11.2.2020 - 08:31

Man looking in mirror, applying moisurizer to face When: 01 Apr 2015 Credit: S. Olsson / PhotoAlto / Cover Images
Source: S. Olsson / PhotoAlto / Cover Im

Sorprendiamo la nostra metà con un prodotto di bellezza semplice ed efficace.

Cioccolato, calzini, fiori… sono questi i regali più comuni per il giorno di San Valentino. Ma se vogliamo essere un po' originali, e il nostro è un uomo moderno, regaliamogli qualcosa che sia davvero utile, per esempio un set di prodotti di bellezza per energizzare la pelle e migliorare la sua routine quotidiana. Ecco alcune idee.

Jack Black

Lanciata nel 2000 come linea di prodotti indipendente, il brand punta ad offrire una qualità e un’efficacia sempre più alta ancora oggi, dopo ben 20 anni. Le sue formule sono super popolari e rispettate nell’ambito beauty maschile, dunque con un regalo del genere andiamo sul sicuro. I nostri prodotti preferiti sono: la crema idratante Jack Black Epic Moisture MP 10, l’olio nutriente Nourishing Oil e il detergente Deep Dive Glycolic Facial Cleanser, tutti altamente idratanti e ideali per tutte le stagioni dell'anno.

Scrivner for Man

Una nuova linea di bellezza per lui, creata da Jane Scrivner, che offre un regime completo, composto da 5 semplici step. La linea è al 100% vegana, è altamente nutriente e protettiva per la pelle, ed è adatta a quelle sensibili, pre o post rasatura.

La confezione comprende il detergente, l’esfoliante, il gel, l’olio e la crema idratante di Scrivner.

Schwarzkopf Professional

Chi ha detto che i capelli rosso fuoco o biondo argento stanno bene solo alle ragazze? Il brand, noto ed affidabile a livello internazionale, ora offre una nuova linea di tinte per la chioma maschile, tra cui quelle permanenti e quelle semipermanenti, dedicate all’uomo moderno.

Oltre ai prodotti per colorare le ciocche ci sono anche ottimi prodotti per lo styling, dalla polvere texturizzante di got2b Texturising Powder alle Cream e gli Sprayable Clay Constructor, per modellare e definire l’acconciatura.

Tornare alla home page

CoverMedia