Digitale&LifestyleSara Sampaio: «Godetevi ogni momento»
CoverMedia
3.11.2017 - 13:10
In occasione dello show che si terrà il 28 novembre 2017 a Shanghai, in Cina, la modella portoghese sarà accostata ad una serie volti nuovi, con cui ha scelto di condividere suggerimenti e indicazioni.
«Godetevi ogni secondo!», ha esclamato Sara in risposta alle domande di Vogue su qual è il miglior consiglio per i neofita della passerella VS.
«Non correte in pista, è il vostro tempo quindi assaporatelo. Non ci sarà un’altra sensazione così inebriante come il primo show».
Anche Adriana Lima, Lily Aldridge e Martha Hunt hanno partecipato al Vogue Q&A, snocciolando suggerimenti e consigli dedicati alle nuove colleghe.
«Assaporate ogni istante! Passa così velocemente che non dovete dimenticarvi di sorridere e svelare la vostra personalità, perché tutti vi noteranno», ha dichiarato Martha, mentre Lily ha aggiunto di «lasciare emergere la bellezza interiore».
Uno dei volti più riconosciuti dello show annuale Victoria’s Secret è sicuramente Adriana Lima, che stimola tutte le debuttanti a «cogliere ogni attimo di gioia».
«Sono molto fortunata ad essere l’angelo “più anziano” di VS un ruolo che mi conferisce una certa autorità nel gruppo, perché le più giovani mi chiedono sempre consigli. Ho avuto la longevità in questo business perché lavoro sodo e cerco di essere gentile e rispettosa verso il prossimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022