Digitale & Lifestyle Sara Sampaio testimonial per Joe's Jeans

CoverMedia

27.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella portoghese è inoltre testimonial del profumo Si Passione di Giorgio Armani e volto di Tory Burch e Dundas.

Sara Sampaio è il nuovo volto di Joe's Jeans.

Accaparrandosi l’ambito ruolo, la modella portoghese segue le orme di Taylor Hill e Bella Hadid, ed è stata fotografata per il marchio americano da Mike Rosenthal.

«Sono entusiasta di far parte della famiglia Joe's Jeans», ha dichiarato Sara Sampaio, secondo WWD.

«Lavorare con il loro team è stato un sogno. Sono orgogliosa di entrare a far perte delle testimonial che rappresentano questo marchio».

Tra i capi della nuova stagione, la 27enne sfoggia un paio di jeans attillati a vita alta, con orli sfrangiati e patta quattro bottoni. Così come silhouette in pelle, maglieria e capispalla in pelle.

L’impeccabile shooting di Sara, non è passato inosservato a Suzy Biszantz, presidente e amministratore delegato di Joe's Jeans, che è rimasta colpita dal suo fascino e dalla sua professionalità.

«La bellezza iconica di Sara incarna la donna di Joe e il suo profilo internazionale è in linea con il nostro crescente business globale», ha dichiarato la businesswoman.

Dichiarazione confermata da quella di Karen Castellano, presidente della divisione moda di Sequential Brands Group e proprietaria del marchio Joe's: «Sara è una meravigliosa aggiunta all'eredità dei volti in campagna. Trasuda fiducia e femminilità: siamo curiosi di vedere dove porterà il marchio».

La partnership con Joe's Jeans è l'ultima di una lunga serie per l'angelo di Victoria's Secret, già testimonial del profumo Si Passione di Giorgio Armani, insieme ad Adwoa Aboah e Cate Blanchett, e volto di Tory Burch e Dundas.

Tornare alla home page