Digitale & Lifestyle Sarah Jessica Parker collabora con Sunglass Hut

CoverMedia

26.9.2019 - 13:09

Press Night for 'The Starry Messenger' held at the WyndhamâÄôs Theatre - Arrivals

Featuring: Sarah Jessica Parker
Where: London, United Kingdom
When: 29 May 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Press Night for 'The Starry Messenger' held at the WyndhamâÄôs Theatre - Arrivals Featuring: Sarah Jessica Parker Where: London, United Kingdom When: 29 May 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Gli occhiali da sole, in vendita al dettaglio per circa 150 euro, verranno lanciati il 3 ottobre nei negozi Sunglass Hut e sul sito web SJP.

È in arrivo un'esclusiva gamma di occhiali da sole firmata da Sarah Jessica Parker e Sunglass Hut.

Il marchio SJP dell'attrice ha siglato una collaborazione con il noto rivenditore americano per creare una nuovo modello di occhiali da sole, che sarà venduto in cinque varianti di colore tra cui nero e tartaruga.

L'intenzione della star di «Sex and the City» è stata quella di «creare una montatura oversize ispirata al passato ma dal tocco intramontabile», idea che le ha infine suggerito la raffinata forma a foggia di scudo, con il logo SJP sulla bacchetta.

«Per creare il modello attuale abbiamo lavorato su un paio di occhiali fuori produzione», ha rivelato Sarah Jessica Parker a WWD.

«Negli anni Novanta possedevo un paio di occhiali da sole a forma di scudo che adoravo moltissimo. Quando sono andati fuori produzione ero disperata... La gente mi chiedeva di continuo dove acquistarli e ora posso comunicare che sono disponibili su Sunglass Hut!».

La collaborazione segna la prima incursione della 54enne nel mondo dell’occhialeria.

«Durante la creazione di questa collezione, è stato molto importante per me che gli occhiali da sole fossero un accessorio che avrei voluto indossare tutto il tempo, indipendentemente dall’occasione».

La confezione del modello disegnato da Sarah per Sunglass Hut è simile a quella utilizzata per la sua collezione di scarpe, che ha fondato nel 2014, e ricorda le scatole di scarpe e le borse in vendita nei suoi negozi.

Gli occhiali da sole, in vendita al dettaglio per circa 150 euro, verranno lanciati il 3 ottobre nei negozi Sunglass Hut e sul sito web SJP.

Tornare alla home page

CoverMedia