Digitale & LifestyleSarah Jessica Parker: primo flasgship a Manhattan nell'ex boutique Manolo Blahnik
CoverMedia
3.3.2020 - 13:09
L’attrice e l’ ex presidente di Manolo Blanhik, George D. Malkemus III, hanno lanciato SJP by Sarah Jessica Parker all'inizio del 2014.
Sarah Jessica Parker aprirà il suo primo flagship store a Manhattan, nell'ex boutique Manolo Blahnik.
Come rivela WWD, il punto vendita newyorkese di SJP by Sara Jessica Parker aprirà ad aprile e sarà proprio al 31 West 54th Street a New York. Nello storico shop del designer spagnolo, particolarmente amato da Carrie Bradshaw in «Sex and the City».
Il salone di 125 metri piedi quadrati sarà situato al piano terra di una delle case a schiera di proprietà privata con giardino esterno. Mentre gli uffici aziendali di SJP e il nuovo showroom saranno adiacenti.
La nuova sede sostituisce l'attuale negozio pop-up del marchio in 6 West 52nd Street e un precedente showroom nella bassa Fifth Avenue.
Il SJP by Sara Jessica Parker di Manhattan sarà arredato con elementi in lucite che mettono in risalto i colori decisi della collezione e le insolite realizzazioni. Presenterà gli stili di scarpe più venduti dalla designer, tutti realizzati a mano in Italia, e l'intera gamma di accessori SJP, tra cui occhiali da sole, profumi, candele, libri e teli da mare.
«Questa nuova e bella casa è particolarmente sentimentale, per tutte le ovvie ragioni», ha detto Sarah Jessica Parker a WWD.
«I ricordi del tempo trascorso negli anni con George e l'affetto per la storia legata all'indirizzo mi ispirano ancora di più a creare una destinazione calda, ospitale e meritevole di una posizione tanto ambita. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri clienti affezionati, e aprire la nostra porta a nuovi clienti e creare uno spazio dove tutti sono i benvenuti».
La Parker e George D. Malkemus III - ex presidente di Manolo Blanhik - hanno lanciato SJP by Sarah Jessica Parker all'inizio del 2014. Oltre al pop-up West 52nd Street, il marchio ha attualmente una sede in South Street Seaport, e altri sei negozi in tutto il mondo in luoghi come Dubai e Abu Dhabi.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona