Lifestyle Scovati e testati: altri fenomeni multitasking

CoverMedia

1.12.2017 - 13:39

(Cover) - IT Beauty - La lista dei migliori prodotti multitasking dell’estate non è finita. Cogliamo al volo l’occasione di risparmiare tempo, spazio e denaro con un’altra accurata selezione del team di Cover Media.

KORRES Olympus Tea 3 in 1 Cleansing Emulsion

In un colpo solo rimuove il make-up, pulisce in profondità e tonifica la pelle. Di cos’altro potrebbe aver bisogno la nostra routine di bellezza? In più, la sua formula al tè è naturale e meravigliosamente rinfrescante, ideale per l’estate.

Egyptian Magic

Un classico beauty che negli ultimi anni è diventato must. Adatto a qualsiasi tipo di pelle e perfetto per ogni routine, i make-up artist di tutto il mondo se lo portano sempre appresso, ed è una vera e propria fonte di idratazione per le labbra, per le mani e le cuticole. Ma non solo: si può usare anche come trattamento post-rasatura o illuminante per il trucco, da applicare sulla base. In qualsiasi caso lo impieghiamo, lascia la pelle soffice e vellutata immediatamente dopo l’uso.

Inlight Night Balm

Una crema detergente specialmente formulate per la notte. Contiene olio di macadamia, olio di jojoba e gli estratti di lavanda e arancia amara. Il suo profumo è rilassante e delicato. Applicare seguendo movimenti circolari su viso e collo. Può fare miracoli anche sulle zone del corpo più disidratate come i gomiti e le ginocchia.

Cover Media

Tornare alla home page