Digitale & LifestyleScovati e testati: beauty a forma di cuore
CoverMedia
26.2.2019 - 08:33
San Valentino ha lasciato la scia. Ecco i prodotti che continuano a farci innamorare.
Chi di noi non è costantemente alla ricerca dei migliori prodotti di bellezza, il make-up più innovativo e i cosmetici più popolari? Ecco l’accurata selezione del team di Cover Media.
Too Faced Love Light in Ray of Light
Il super brand non delude di certo le sue fan con questo prodotto dalla meravigliosa confezione a forma di cuore, disponibile in tre sfumature prismatiche: oro, argento e rosa. Ray of Light è una cipria perfetta per lo strobing, cioè per dare un tocco di intensità in più al trucco: applichiamo sugli zigomi, naso e angoli degli occhi, per un effetto etereo e radioso, ideale per le foto!
MAC Galactic Glitter - Mix Hearts
La stagione dei festival non è ancora arrivata, ma possiamo già tranquillamente abbracciare il glitter per tenerci pronte. Questo prodotto di MAC è facile da applicare, resta appiccicato a lungo, ma si rimuove senza il minimo stress con una normale pulizia del viso. Possiamo applicarlo anche lungo il collo o sulle mani per un look curioso ed innovativo.
I Heart Revolution Blushing Hearts in Peachy Pink Kisses
Dentro alla scatola rosa metallico a forma di cuore c'è un terzetto che ci farà perdere la testa. Si tratta di un highlighter dai tre toni: rosa ghiaccio, rosa floreale e rosa corallo, perfetti per qualsiasi carnagione, in più vegan-friendly e gluten-free. Da usare come un normale highlighter, applichiamolo nelle aree del viso dove normalmente riflette la luce naturale.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona